Hogwars the Return gdr

Qual è il regalo adatto?

« Older   Newer »
  Share  
.Love.
view post Posted on 7/9/2011, 12:17




Summer quel tardo pomeriggio decise di andare a Hogsmeade, perchè si era stancata di andare in giro nei corridoi dell'accademia senza meta, allora si avviò verso la porta. Quando la oltrepassò vide il cielo sereno e le venne in mente il luogo in cui lei viveva prima di trasferirsi a Hogwarts: New York. Summer era così avvolta nei suoi lontani ricordi che non si rese conto di essere arrivata a Hogsmeade. Poi dopo un pò capì. Decise di fare un salto ai Tre manici di scopa per bere una deliziosa Burrobirra con zenzero, la sua preferita, allora si sedette e aspetto due minuti la cameriera. Quando arrivò Summer chiese:Salve, vorrei una Burrobirra con zenzero, magari anche con qualche biscotto grazie .La cameriera si avviò e Summer rincominciò a pensare. Ad un tratto si ricordò che fra due settimane sarebbe stato il compleanno della mamma, allora smise di pensare e si rallegrò. Iniziò a saltellare tra i tavoli vuoiti del bar tutta allegra, perchè il giorno del compleanno della mamma è sempre stato un giorno pieno di avventure e ricco di emozioni che a Summer piacevano tantissimo.
 
Top
Hayley Black
view post Posted on 7/9/2011, 19:59




La Black passeggiava per High Street. Guardava dentro le vetrine, finchè non vide una strana scena. Una ragazza, sui quindici anni, una Corva. SUMMER. Volteggiava tra i tavoli con quella che sicuramente non si poteva definire leggiadria. Decisamente no. Entrò con passo di velluto. la ragazza non l'aveva sentita. Le appoggiò una mano sulla spalla, e nonappena lo fece, la Blue si fermò.

Summer. Ti consiglio di sederti e calmarti. Vuoi qualcosa da bere?

Intanto ne approfittò per ordinare un Whiskey Incendiario. Guardò Summer con un'aria di una che pretende una spiegazione. O più di una.

Perchè stavi ballando?

Chiese.
 
Top
.Love.
view post Posted on 9/9/2011, 09:58




Summer si fermò di colpo un po' per la vergognia di ballare davanti a una sua amica,
così arrossendo disse :

Ciao Black scusa è che ....

Summer non sapeva come rispondere così disse :

No grazie mi doverbbe arrivare quello che ho ordinato .
 
Top
Hayley Black
view post Posted on 9/9/2011, 12:40




La guardò con aria di rimprovero. Sarà stata sua amica, ma era anche una professoressa rigorosa. La ragazza la guardò con aria di scuse. Sospirò.

Summer. Sono una tua prof. Mi puoi chiamare Black, ma magari darmi del lei?

Disse con gentilezza ma determinazione. Quante cose aveva ancora da imparare, la Corva ormai quindicenne.

Allora sediamoci. Sei emozionata per l'inizio della scuola?
 
Top
.Love.
view post Posted on 9/9/2011, 13:08




Si molto, e non vedo l'ora di incominciare a fare i compiti perchè so che quest'anno ce la posso fare in tutte le materie ! Mia scusi se non le do del lei e se non la chiamo Black.
Se vuole le posso spiegare perche stavo facendo quella cosa .... il punto è che tra due settimane è il compleaano di mia mamma e oggi è l'unico giorno che ho libero .


La ragazza aveva un'espressione molto triste e dispiaciuta per il malinteso, il punto è che non si aspettava che di tovare una docente proprio nel locale dove saltellava.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 15:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,553

Status:


FATE ATTENZIONE ALL'UTENTE CHARLY, FINGE DI ESSERE CHI NON E' E PLAGIA IL LAVORO DEGLI ALTRI.
http://damsid.blogfree.net/?t=3674331
 
Web  Top
5 replies since 7/9/2011, 12:17   55 views
  Share