Hogwars the Return gdr

Listino Prezzi Serraglio Stregato

« Older   Newer »
  Share  
Charly Blake
view post Posted on 18/6/2011, 11:24




In questo post ho scritto una breve descrizione degli animali presenti nel Serraglio Stregato così potrete avere un'idea di come sono fatti e delle loro particolarità.


Gatto

Un animale autonomo ma che ti resta fedele, molti maghi e streghe ne possiedono uno, il colore può vaiare, solitamente preferiscono quelli neri (15 galeoni).
image

Gufo

È un animale esclusivamente notturno; caccia una grande varietà di piccoli animali, topi, toporagni, talpe, scoiattoli, pipistrelli, ratti, uccelli e insetti. Durante il giorno dorme sugli alberi, perfettamente mimetizzato dal piumaggio bruno macchiettato. può diventare un messaggero eccezionale come la civetta, il colore può variare, solitamente posside colori tenui e naturali.(10 Galeoni)
image

Civetta

Simile al Gufo, uccello notturno rapido e maestoso i colori variano (10 Galeoni)
image

Furetto

Animaletto vispo e rapido, siate sicuri prima di comprarlo (5 galeoni e 5 felci)



Puffola Pigmea

Di forma sferica e ricoperto di una mordina pelliccia color crema, è una creatura docile che non ha niente in contrario a essere coccolata o scagliata lontano. Facile da accudire, emette un prolungato ronzio quando è soddisfatto. Di tanto in tanto una lunghissima, sottile lingua roseo affiora dalle profondità del Puffskein e serpeggia per la casa in cerca di cibo (2 galeoni) di vari colori


Rospo

Creatura abbastanza viscida, solitamente la sua colorazione è marrone, che può tendere al rossiccio, e la pelle presenta numerose verruche, ma chi dice che si può diventare principessa baciandolo??(3 galeoni)


Topo

Il topo è un piccolo roditore. Se addomesticato, può vivere nell'ambito domestico. Vive tra gli uno e i tre anni. (2 galeoni)
image

Fenice

La Fenice è uno splendido uccello scarlatto delle dimensioni di un cigno; la lunga coda, il becco e gli artigli sono dorati. Nidifica sui picchi rocciosi e si trova in Egitto, in India e in Cina. Vive fino a un'età molto avanzata poichè è in grado di rigenerarsi: s'incendia quando il suo corpo comincia a cedere e risorge dalle ceneri sotto forma di pulcino. La Fenice è una creatura gentile che a quanto si sa non ha mai ucciso e si nutre solo di vegetali. Come il Diricawl, può sparire e ricomparire a suo piacere. Il canto della Fenice è magico: si ritiene che accresca il coraggio dei puri di cuore e che induca terrore nei cuori degli Impuri. Le lacrime della Fenice per ultimo hanno potenti propietà curative (250 galeoni e 15 felci)
image



 
Top
0 replies since 18/6/2011, 11:24   409 views
  Share